Reclamo N° 145586

Cristina
29 Marzo 2019
Il we dell'8 dicembre 2018 mi sono recata, da Milano, in vacanza a Bolzano e ho acquistato degli anfibi spendendo 338€ che si sono rivelati difettosi dopo averle usate 4-5 volte. Dalle scarpe si staccavano delle applicazioni di metallo con relative viti perse camminando e si rompe una cerniera. Ho contattato il negozio Rizzolli di Bolzano, mandato le foto e mi è stato chiesto di rispedire le scarpe al negozio. Dopo ca 1 mese rientro in possesso degli anfibi ma dopo aver camminato per 1 km la scarpa presenta nuovamente lo stesso problema (le parti applicate di metallo si svitano e si staccano). Ricontatto il negozio che mi chiede di rispedire nuovamente le scarpe e mi offrono un buono a fine marzo dopo molte mail e discussioni, da spendere a Bolzano o online. Io chiedo invece il rimborso, dal momento che non ho occasione di andare a Bolzano e spenderei più di viaggio e soggiorno e non intendo acquistare scarpe online. Mi viene risposto dal contabile che posso sempre acquistare delle borse. Ho speso €338 per delle scarpe mai usate e non vedo perché non posso riavere i miei soldi che non erano fake!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239