Reclamo N° 297510

Cinzia
04 Maggio 2023
In Aprile 2023 ci è stata consegnata una cameretta da Mondo Convenienza di San Martino Buon Albergo (Vr) ordinata in marzo. Abbiamo deciso di applicare sulla sponda del letto un normalissimo para spigoli in gomma con autoadesivo che già utilizziamo su altro arredo per la presenza di un bambino. Specifico che tale prodotto viene regolarmente staccato e riattaccato a seconda delle esigenze senza alcun problema. Dovendo spostare quello appena collegato sulla sponda del letto, abbiamo notato che veniva via il colore dalla sponda stessa. Abbiamo immediatamente inviato una pec con allegata e le foto dell’anomalia presentata dopo poco più di una settimana di vita della cameretta. Siamo passati successivamente presso il PV di San Martino che ha nuovamente sollecitato un riscontro. In data 02/03 , senza aver mandato nessuno a verificare il,problema il servizio clienti ci ha liquidato dicendo che l’elemento non verrà sostituito perché l’anomalia si è verificata in seguito ad utilizzo di adesivo fornito da terzi.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239