Reclamo N° 152770

Luigi walter
04 Giugno 2019
in data 01/02/2019 ho acquistato, on line, un televisore LG oled55e8pla. tutto perfetto fino al 25/05/2019 quando, mentre mia moglie e mio figlio stavano assistendo ad un programma, improvvisamente, sullo schermo, sono apparse 3 strisce verticali e dopo schermo nero.in data 24/05/19 ho attivato l'assistenza lg per prodotto in garanzia. il 29/05/19 ho ricevuto la visita di un tecnico che, solo guardandolo, ha stabilito che lo schermo aveva ricevuto un urto e si era rotto. a nulla è valso fargli notare che il vetro non riportasse alcun segno di rottura ma che l'inconveniente fosse a livello di pannello led (costo dell'intervento ritenuto fuori garanzia € 90,00). ho scritto lo stesso giorno al servizio clienti lg ma mi hanno risposto che non potevano contraddire il tecnico. ho riscritto il 01/06/19 allegando anche la foto dello schermo con in evidenza la "rottura" e richiedendo la verifica di un secondo tecnico ma non ho ancora ricevuto risposta. quali passi posso intraprendere? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239