Reclamo N° 239388

Paolo
05 Luglio 2021
in data 02/03/2021 ho acquistato da Euronics di via salaria Roma una lavastoviglie hisense modello HV513, dopo tre mesi di utilizzo è andata in cortocircuito facendo saltare il salvavita di casa. Contattato l'assistenza hisense sono stato assegnato ad un centro di assistenza a roma, la SIMA 86 che ha preso in carico la macchina il 11/06/2021. Ad oggi dopo varie telefonate sia alla SIMA 86, sia al centro assistenza hisense non sono ancora riuscito ad avere la lavastoviglie funzionante. il numero di pratica del centro assistenza è 163986. sarei grato ricevere qualche consiglio su cosa fare. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239