Reclamo N° 212302

Biagio
12 Ottobre 2020
In data 03.06.2020 ho acquistato un frigo su comet online. Lo stesso frigo a distanza di solo 3 mesi mi dava problemi di dispersione. Il centro assistenza PLANET CE in qualità di società che assicura l'assistenza, mi ha previsto il cambio del compressore. Mi mandano a casa un tecnico per il controllo il quale senza problemi chiede con una relazione la sostituzione del frigo. La PLANET CE, non essendo d'accordo con il tecnico delegava il lavoro ad un secondo tecnico e da qui in poi i problemi. Il sig, PASQUALINI Ricardo(tecnico), ritirava il frigo in data 02.10.2020 con la sua macchina e gia questa è un'operazione per niente professionale. Il compressore che doveva essere sostituito non è stato cambiato e non solo quando mi riportava il frigo in data 09.10.2020, procurava una danno al pannello posteriore con un'apertura lunga 84cm e larga 2 cm andando a scoprire il poliuretano espanso. Nella stessa data di riconsegna ho provveduto a fare immediatamente la segnalazione alla PLANET CE. In attesa di un loro riscontro chiedo, in questo caso come mi devo comportare, perchè la mia intenzione è quella di chiedere la sostituzione del frigo. Per eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni resto in attesa di una vostra comunicazione. cell. 3923118004 Qualora ci fosse un centro assistenza adusbef nella mia zona vi lascio il mio indirizzo Llucca in via vecchia romana 458
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239