Reclamo N° 167139

Michele
21 Ottobre 2019
In data 03/07/2019 ho acquistato due materassi e due reti FARMAFLEX dalla ditta ERREGIFLEX di Musile di Piave(VE) ma con sede legale a San Donà di Piave(VE) tramite consulenza al mio domicilio da parte del titolare. La fattura è datata 03/07 ma la consegna è avvvenuta il giorno 06/07. L'importo è di 2400 euro. Contesto la qualità del materasso in quanto al mattino mi risveglio con dolori articolari alle anche e dolore alla schiena che si affievolisce durante il giorno. Ho dormito su questo materasso per tre settimane a luglio ed ora l'ho ritestato in queste ultime tre settimane ma l'effetto non cambia anzi sento forte il rischio di un infiammazione. Nel frattempo ho dormito sul vecchio materasso di mia moglie e tutto ciò non accade.Quindi non è un problema fisico mio ma causato dal materasso che è troppo duro ed esercita una forte pressione sulla parte bassa della schiena. Io non ho mai sofferto di mal di schiena ma sono sensibile ai materassi troppo duri. Malgrado le mie telefonate il titolare non mi risponde ma vorrei passare ad una fase successiva ove faccio presente dell'accaduto tramite raccomandata. Cosa mi consigliate di fare.Se fosse possibile avrei bisogno di conferire con voi e spiegare meglio tutto ciò che è avvenuto Garanzia dieci anni.GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239