Reclamo N° 275936

Alessandra
07 Agosto 2022
In data 03/12/2021 ho effettuato l’acquisto di n. 6 porte al punto Vendita di NUSCO PORTE ED INFISSI via Gregorio VII 298 Tel. 06/69331329 con pagamento dell’acconto in data 11/02/2022 e del SALDO in data 08/06/2022, con richiesta della consegna delle porte in data 15/06/2022. Le problematiche riscontrate sono 2: 1) Le porte vengono consegnate nella data indicata (15/06) ma una di queste porte è arrivata danneggiata. La consegna della porta in sostituzione della danneggiata ci era stato comunicato via e mail in data 22/06, che sarebbe arrivata il 15/07 ma dopo numerosi solleciti in data 20/07 ci viene comunicato via e mail che non hanno data di consegna per la porta danneggiata. 2) Una delle porte, per la precisione la porta del bagno è difettosa, è arrivata curva (imbarcata) e dopo numerose segnalazioni e richieste telefoniche per far sì che qualcuno della Nusco venisse a visionare il difetto, in data 15/06 viene inviata la venditrice del punto vendita che effettua un video (in quanto non è un tecnico) per mostrarlo a chi di competenza e ci comunica che ci darà riscontro. In data 20/07 ci viene risposto via e mail che la porta risulta essere conforme mentre è il cassonetto scrigno a non essere in asse. Chiamiamo nuovamente e ci viene risposto che l’azienda NON RICONOSCE IL DIFETTO. Il nostro architetto in data 25/07 invia una e mail al servizio clienti in cui fa presente con rilevazioni tecniche che la porta è difettosa ma non abbiamo mai ricevuto risposta a questa e mail. In data 27/07 io stessa invio una PEC all’azienda (A NOLA) in cui esprimo tutte le problematiche ma non ho mai avuto risposta. Nell’ultima chiamata di mio marito al responsabile tecnico, Sig. Alessandro Capone, lo stesso viene invitato a vedere la porta perché è evidentemente difettosa. Il Signor Capone non solo si rifiuta di venire a vedere la porta ma ribadisce che NON RICONOSCERANNO IL DIFETTO. Chiedo il Vostro aiuto in quanto io ho pagato 6 porte di cui una non è ancora arrivata e l’altra visibilmente difettosa non ci viene sostituita.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239