Reclamo N° 220384

Francesco
03 Gennaio 2021
In data 04.12.20 ho acquistato online parafarmacia efarma, un pulsometro gima oxy-5, detto oggetto mi è arrivato con corriere il 10.12.20, messo in funzione seguendo le indicazioni delle istruzioni, rilevo un malfunzionamento dello stesso, non si accende la retro illuminazione, questo mi limita la consultazione il luoghi poco illuminati. Immediatamente, il giorno stesso invio email a efarma informando dell'inconveniente e solo dopo varie telefonate si degnano di rispondervi dicendomi di aver interpellato la Gima di Milanoe,quando rispondevano mi davano una risposta. Non soddisfatto, invio nuova email rappresentandogli che avendo 14 gg. per effettuare il reso, norma questa concessa per legge, ricevo nuova risposta evasiva di efarma che comunica di aver sollecitato GIMA. Premesso quanto detto, sono a chiedervi se è stato leso un mio diritto o se è la efarma a sostituirmi il pulsometro o è la casa costruttrice.
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