Reclamo N° 139159
Claudio
07 Febbraio 2019
In data 07/08/2018 ho acquistato un TP-Link Pocket Range Extender N 300Mbps, presso il Computer Assistance di Patitucci Alessandro, sito in via Gregorio Caloprese 80 (Cosenza - CS - 87100). Dopo alcuni mesi di corretto funzionamento, il prodotto ha iniziato a resettarsi automaticamente, perdendo di volta in volta anche le impostazioni salvate del router. Essendo il prodotto ancora in garanzia, dopo aver segnalato la cosa alla casa produttrice, dal loro centro assistenza mi hanno consigliato di recarmi nuovamente presso il punto vendita, dove avrebbero proceduto con la sostituzione del dispositivo (07/12/2018). Dopo due mesi di inutili sollecitazioni, al fine di poter trovare una soluzione al mio problema, nella giornata di ieri (06/02/2019), il proprietario dello store: Patitucci Alessandro, mi ha detto che non sarà più possibile: nè ricorrere alla sostituzione del prodotto, nè riottenere il prodotto difettato in restituzione e che la mia unica opzione sarebbe stata quella di riacquistare un nuovo dispositivo, sul quale avrei avuto come agevolazione, appena 17€ di sconto, quando in data 07/08/2018, pagai ben 35€ per l'acquisto del prodotto.
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