Reclamo N° 228467

Daniela
10 Marzo 2021
In data 1/3/2021 ho acquistato sul sito ORIGINALE PEUTEREY un capo di abbigliamento del valore di €. 399,00 in data 2/3/2021 ho ricevuto l'articolo e ho notato che presentava un difetto. L'ho fatto presente immediatamente il giorno 2/3/21 inviando reclamo e foto del prodotto difettato Alla data odierna dopo altre svariate mail di sollecito e telefonate al CUSTOMER CARE (almento una al giorno) non sono ancora stata contattata per avere il rimborso o la sostituzione dell'articolo Ora, data l'importanza commerciale del brand PEUTEREY e alla luce del fatto che per avvalersi del diritto di recesso lo si può fare entro 14 gg e ormai stanno per scadere, ritengo inaccettabile un trattamento di totale indifferenza nei confronti dei clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239