![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paolo
18 Gennaio 2020
- in data 10/04/2015 ho acquistato un dispositivo COYOTE POKET (che avvisa su autovelox e limiti di velocità) con abbonamento "a vita";
- da subito il dispositivo presenta dei problemi; in Ottobre 2017 il dispositivo veniva sostituito con altro dispositivo COYOTE MINI;
- in novembre 2019 mi viene comunicato che il mio abbonamento è scaduto (!!!???) e quindi viene disattivato;
- ora il mio dispositivo non funzione più perchè dicono che il modello MINI ha più valore del POKET... e siamo a posto così: se voglio il servizio devo pagare l'abbonamento annuale sul COYOTE MINI.
- è vero che l'abbonamento annuale (come riportato sulla confezione del coyote POKET) è valido solo per quel dispositivo, ma è pur vero che io non ho problemi alche me lo restituiscano funzionante e questa è una loro responsabilità!
- loro mi dicono che il POKET non è riparabile...
Cordialmente
Paolo Pini