Reclamo N° 175324

Paolo
18 Gennaio 2020
- in data 10/04/2015 ho acquistato un dispositivo COYOTE POKET (che avvisa su autovelox e limiti di velocità) con abbonamento "a vita"; - da subito il dispositivo presenta dei problemi; in Ottobre 2017 il dispositivo veniva sostituito con altro dispositivo COYOTE MINI; - in novembre 2019 mi viene comunicato che il mio abbonamento è scaduto (!!!???) e quindi viene disattivato; - ora il mio dispositivo non funzione più perchè dicono che il modello MINI ha più valore del POKET... e siamo a posto così: se voglio il servizio devo pagare l'abbonamento annuale sul COYOTE MINI. - è vero che l'abbonamento annuale (come riportato sulla confezione del coyote POKET) è valido solo per quel dispositivo, ma è pur vero che io non ho problemi alche me lo restituiscano funzionante e questa è una loro responsabilità! - loro mi dicono che il POKET non è riparabile... Cordialmente Paolo Pini
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239