Reclamo N° 142090

Andrea
01 Marzo 2019
In data 10 Agosto 2018, ho acquistato un cellulare dal sito Myefox.it, pagandolo 159,99 Euro. Già dai primi giorni dalla consegna del prodotto, mi sono reso conto che il cellulare in questione, presentava problemi al touch screen, oltre al fatto che si bloccava, se veniva utilizzato per qualche minuto. Inizialmente ho chiuso un occhio, poichè mi serviva per lavorare, quindi nonostante questi problemi, era utilizzabile. Dopo soli 5 mesi, improvvisamente si sono presentati altri problemi (non causati da me, vista la cura con cui ho trattato il prodotto), impedendo al cellulare di caricare, rendendolo quindi inutilizzabile. Dal momento che esiste una garanzia di 1 anno su questo prodotto, mi sono rivolto al venditore, spiegando la situazione e fornendo tutte le prove del malfunzionamento. Il venditore ha smesso di rispondere alle email per quattro settimane, finchè non ho messo in mezzo alla questione anche Paypal, per sollecitarmi a darmi un rimborso o sostituzione del prodotto. Paypal non è potuta intervenire perchè non hanno una sezione rimborso per prodotti difettosi, e ora dal nulla il venditore mi scrive dicendomi che posso rispedire indietro il prodotto a spese mie per delle riparazioni (di cui onestamente mi fido poco, visto il loro atteggiamento fin'ora). Dal momento che non accennano a rispondere alle mie domande di rimborso o sostituzione, e che mi hanno rifilato un prodotto difettoso di fabbrica, come posso agire? Mi sono sentito truffato, oltre che aver passato un mese di enormi disagi, senza cellulare, e aver buttato 160 euro per nulla. Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
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