Reclamo N° 205714

Francesca
05 Agosto 2020
In data 10 Luglio 2020 presso l'Auchan Marconi di Cagliari ho acquistato una scopa elettrica da subito difettosa, dopo 2 minuti di utilizzo si è spenta e non si è più accesa. Il lunedì successivo (13Luglio 2020) ho riportato ndietro l elettrodomestico chiedendone la sostituzione. Il prodotto difettoso mi è stato ritirato, mi è stato comunicato un numero di pratica e mi hanno detto che il giorno seguente sarei stata contattata per sapere se l'oggetto in questione andasse sostituito, riparato o rimborsato. A oggi (5Agosto 2020) ancora non ho notizie in merito e trovo ridicolo che dopo quasi un mese non ci sia uno straccio di risposta, specie considerando che non si tratta di un elettrodomestico danneggiato in seguito all'usura ma un oggetto difettoso dal principio.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239