Reclamo N° 139710

Raffaele
12 Febbraio 2019
in data 11/12/2017 ho acquistato un tv Samsung ue40mu6400 dalla catena di elettrodomestici UNIEURO sita a BARI in viale Pasteur 7.In data 2/2/2019 il suddetto tv ha smesso di funzionare non accendendosi più. Ho inviato un email al suddetto negozio descrivendo il problema e dicendogli che avevo lo scontrino di acquisto(perché al telefono non rispondono mai, una cosa vergognosa.)Sono stato ricontattato da un addetto del negozio, il quale mi ha riferito che avrei dovuto provvedere io a portare il tv in negozio, ma gli ho detto che la cosa per me non era possibile essendo sprovvisto di auto. A quel punto sempre lo stesso addetto mi ha dato il numero di un centro assistenza Samsung di Bari ,dicendomi che avrei dovuto provvedere io ,a mie spese, a richiedere assistenza a domicilio cosa che non ritengo giusta. Per fortuna avendo anche contattato il supporto clienti Samsung al numero verde, mi è stato riferito da loro che avevo diritto gratis all' assistenza a domicilio e hanno provveduto a farmi ricontattare da un tecnico di zona. Ecco vorrei saper gentilmente, se il comportamento del rivenditore UNIEURO è stato corretto nei miei confronti oppure no. Vi sarei grato se poteste rispondermi grazie.
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