Reclamo N° 226043

Alessio
18 Febbraio 2021
In data 11 novembre 2019 alle ore 17:13 ho aquistato una Playstation 4 pro presso game stop, ad oggi purtroppo non funziona piu, non ha avuto traumi ho sempre tenuto maniacalmente ogni tipo di prodotto elettronico, la medesima è stata presa tramite un offerta che prevedeva la cessione di un console vecchia per prendere quella nuova in modo da avere uno sconto sul prezzo intero, infatti ho pagato 200 euro, quello che mi chiedo è, visto che dovrebbe essere sempre in garanzia possono sostituirla? Io non ho lo scontrino, o perlomeno ho solo un documento gestionale che era allegato allo scontrino per riscattare un codice sullo store di playstation, quindi questo scontrino comunque mi conferma ora e data dell'acquisto, ho pagato in contanti e sulla banca ho solo il prelievo di quel giorno.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239