Reclamo N° 181552

Marco
11 Marzo 2020
In data 12/01/2020 la nostra società ha acquistato uno smartphone presso il centro Mediaworld del Centro Commerciale Megalò (Chieti). Dopo circa 20 giorni, l'apparecchio ha iniziato a manifestare problemi nel riconoscere la SIM, interrompendo rete e telefonate, anche importanti con i clienti. Ci siamo recati presso il punto vendita, che ai sensi del codice 130 del Codice del Consumo ha il dovere diretto di sostituire il dispositivo, ma ci è stato detto che loro non possono fare nulla, se non inviare l'apparecchio in garanzia, il che ci risulta non vero proprio ai sensi del codice 130 del Codice del Consumo. Abbiamo inviato una mail PEC in data 27/02 chiedendo l'immediata risoluzione del problema, ci è stato risposto di telefonare al punto vendita per risolvere il problema, ma il punto vendita ci ha risposto nuovamente picche. Secondo noi, abbiamo DIRITTO alla sostituzione per manifesta difettosità del prodotto. Grazie Marco Savini Amministratore Unico Dart Consulting Srls
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