Reclamo N° 275231
Ilario
29 Luglio 2022
In data 13/06/2021, lo scrivente ha acquistato presso la sede Unieuro di Isernia, presente all'interno del centro commerciale In Piazza, un monopattino elettrico per la somma di € 399,90.
Il monopattino è portato in assistenza il 12/06/2022 per guasti riparabili in garanzia.
La soc. Unieuro in qualità di venditore si impegnava a restituire il prodotto riparato come riportato sul foglio di assistenza, in un tempo congruo e comunque entro un massimo di 40 giorni decorrenti dalla data della presa in carico del prodotto.
Nonostante i numerosi solleciti verbali fatti presso la sede di Isernia e al numero si assistenza clienti, ad oggi non ancora mi è stato restituito il monopattino e cosa ancor più grave senza saper dare alcuna risposta su quando il prodotto potesse ritornare dall'assistenza.
Nel chiedere un interessamento per la rapida risoluzione della problematica riscontrata, si chiede anche il riconoscimento del danno arretrato con contestuale risarcimento del danno, per inadempienza contrattuale.
distinti saluti.
ps. posso inserire tutta la documentazione ma
non capisco come
fare
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18