Reclamo N° 190874

Michele
07 Maggio 2020
In data 14/04/2020 ho effettuato l'acquisto di una piscina sul sito giordanoshop. In data 27/04/2020 ho ricevuto il pacco ed i giorni a seguire ho montato il tutto per vedere se era tutto a posto. Dato che vi erano vari fori nella struttura del mio prodotto in data 29/04/2020 tramite il loro sito nella sezione apposita ho presentato domanda di reso. In data 05/05/2020 li ho nuovamente interessati in quanto vorrei spedire il pacco indietro nei tempi di contratto ovvero 14 giorni dalla ricezione del pacco. Quest'oggi è l'11esimo giorno e lo stato del mio reso è ancora in attesa autorizzazione. Credo stiano tentando di far scadere i 14 giorni per non concedermi il reso.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239