Reclamo N° 152934

Ornella
05 Giugno 2019
In data 14 aprile u.s. ho acquistato in un negozio caddys un profumo del valore di 70€. Una volta arrivata a casa ho aperto la confezione e ho potuto constatare che mancava circa metà del profumo. Infatti anche la scatola che conteneva la confezione aveva degli aloni. Sono subito ritornata nel negozio e ho fatto presente la cosa alla commessa la quale ha confermato che la confezione era difettosa e che mi avrebbero sostituito la confezione a breve perché nel negozio non ne avevano altre. Sono passata dal negozio svariate volte e mi hanno sempre detto che doveva arrivare. Oggi 5 giugno sono ritornata e ho preteso la restituzione dei soldi. Mi è stato detto che mi possono fare un buono del valore di 70€. Io ho detto che il disguido non dipende da me e che voglio la restituzione della cifra da me spesa. Vorrei sapere se è un mio diritto pretendere la restituzione del denaro visto che non dipende da me se loro non hanno più lo stesso profumo. Resto in attesa di una vostra gentile risposta. Ornella Fabbri
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