Reclamo N° 152872

Vincenzo
05 Giugno 2019
In data 15/05/2019 su eBay ho acquistato un tapis roulant ultra slim da Cuscar. All'inizio ho aperto un reclamo con PayPal perché non era conforme alla descrizione, pesava come un macigno, inoltre non era silenzioso come descritto. Dopo ho deciso nonostante tutto di tenerlo, però alla chiusura del reclamo di PayPal subentra un problema al momento, infatti inizia a fare un trambusto enorme, mi rivolgo al venditore, il quale all'inizio riconosce ed ammette il problema, però pretende che io glielo rispedisca, gli spiego che si tratta di un attrezzo da 50 kg di peso, che oltre alla difficoltà nel maneggiarlo, non riesco a trovare un mega imballaggio, sufficiente a proteggerlo etc. Nonostante tutto ordino un cartone enorme, ma alla fine risulta impossibile maneggiarlo. Quindi perdo circa trovare 30€ di cartone. Morale della favola, PayPal non mi apre un altro reclamo, eBay da ragione all'azienda, Mastercard si lava le mani, dicendo che anche se viene aperto un chargeback, verra chiuso. Quindi mi ritrovo con quel rottame ingombrante in casa, che fa un rumore come un trattore.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239