Reclamo N° 248816

Meriam
23 Ottobre 2021
In data 16 Ottobre 2021,alle ore 10:29( dal documento commerciale), la sottoscritta ha acquistato le Earbuds Basic 2 della Xiaomi presso la 'MELITO ITALIA S.R.L' sito a Santa Maria Capua Vetere, Corso Aldo Moro 149/150. Ho riscontrato dei problemi, presumibilmente di fabbricazione, e nella data di oggi 23 Ottobre 2021 mi sono recata al negozio per "denunciare" il problema. Non hanno voluto aiutarmi addirittura una commessa mi ha risposto con "posso dartene altri cento, ma è lo stesso". Ho chiesto a vari centri di assistenza elettronica e anche allo store abilitato della Xiaomi-presso il Centro Campania di Marcianise- ed anche loro mi hanno confermche è un problema di fabbricazione e, dunque, sono tenuti a cambiare il prodotto o a rimborsarmi totalmente la spesa o parzialmente. Ma il negozio in corso Aldo Moro a Santa Maria Capua Vetere si è totalmente rifiutato di aiutarmi, dichiarando che è una cosa normale che il cofanetto delle cuffiette che funge da caricatore, si scarichi dopo nemmeno 12 ore (da scheda tecnica del prodotto). Chiedo il vostro aiuto, non m'importa tanto dei 30€ spesi, quanto della fregatura che vorrebbero rifilarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239