Reclamo N° 154375
Guido
24 Giugno 2019
In data 17 mar 2018, ho acquistato tramite Ebay uno smartphone. Il fornitore è nominato come https://www.ebay.it/usr/treie3c_logy?_trksid=p2057872.m2749.l2754 di nazioonalità cinse.
Dopo pochi mesi, il cellulare ha mostrato dei difetti di funzionamento progressivi.Fino a bloccarsi a febbraio 2019!
Li ho contattati più volte via email chiedendo assistenza (ebay e paypal sono fuori termini per esser chiamati in causa).
Mi hanno fatto contattare un riparatore Italiano, spendendo 25 Euro per poter fare analizzare il cellulare.Poi li ho ricontattati, ma fino ad ora non ho ottenuto nulla!
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18