Reclamo N° 146039

Sabrina
02 Aprile 2019
In data 18/02/2019 ho firmato un contratto con la ditta Lamantin per l'acquisto di un materasso ortopedico matrimoniale. Tale contratto prevedeva la fornitura di un letto contenitore. In data 15/03/2019 mi veniva consegnata la merce. In data 21/03/2019 il letto contenitore di danneggiava e ad oggi non è stato ancora né riparato né sostituito. Sebbene richiesto più e più volte il loro intervento ad oggi non mi hanno risolto il problema. Visto che nel contratto risulta la clausola soddisfatti o rimborsati. Posso chiedere i danni per inadempienze?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239