Reclamo N° 145733

Angelo
30 Marzo 2019
In data 18/12/2017 ho acquistato da brikolend tramite Amazon una lavatrice daewoo avente n.ordine 100068256,ormai da un 20 giorni la lavatrice si è rotta ho contattato dove l’avevo acquistata e prima mi hanno detto che la garanzia copriva solo la prima settimana di arrivo poi quando gli ho detto che non mi sembrava normale mi hanno detto che dovevo contattare la casa madre.Chiamato daewoo hanno fatto uscire un tecnico che ho pagato io €40 per vedere il danno che avesse e mi ha fatto una perizia dove diceva che era irriparabile e andava sostituita o rimborsata quindi chiamo brikolend e spedito la perizia del tecnico e mi dicono di comprarne un’altra e mi avrebbero rimborsato è ritirata quella dopo ma dopo qualche giorno mi mandano una mail dove scrivono che non ritireranno ne rimborseranno la lavatrice perché si è rotta a causa mia perché non ho utilizzato un anticalcare non tenendo conto della perizia del tecnico di daewoo.
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