Reclamo N° 245529

Chiara
21 Settembre 2021
In data 18 agosto 2021 ho effettuato un ordine presso Ceramicstore.eu: 4 sanitari (2 wc comprensivi di sedile e 2 bidet) 354,28 euro 2 set di fissaggio a pavimento 20,62 euro 2 curve tecniche 21,88 euro Numero ordine 40833. La merce è arrivata il 25 agosto ma una volta disimballata ci siamo accorti che 3 sanitari su 4 presentavano imperfezioni (graffi, fallature) non compatibili con la ristrutturazione in corso perché in zone troppo visibili. Abbiamo fotografato, reimballato e avviato il giorno 26 la procedura di reso compilando il form disponibile sul sito allegando le foto richieste. Ci hanno richiesto ulteriori foto ergo abbiamo nuovamente aperto il pacco e fotografato i sanitari. Il giorno 27 ci richiedono una foto del pezzo integro scrivendoci che avrebbero verificato in magazzino lunedì 30 agosto. Si sono fatti risentire il giorno 6 settembre chiedendo se avevamo provato a pulire, abbiamo risposto che anche la pulizia era stata provata ma sono profonde imperfezioni dello smalto avvertibili al tatto. Passato qualche giorno senza avere notizie li ho contattati telefonicamente, un'operatrice decisamente scortese ha asserito che non avevo risposto alle mail (...mentendo perché ovviamente la tracciatura dalla richiesta di reso del 26 agosto, con di mail e foto, è visibile nel mio smartphone), alle mie richieste di informazioni per poter rimandare la merce e ottenere il rimborso ha risposto che avrebbe controllato. E' passata più di una settimana e non si sono fatti più sentire. Cosa fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239