Reclamo N° 210035

Luisa
19 Settembre 2020
In data 19 settembre 2019 ho acquistato una lavatrice whirlpool zen 6th sense. Dall'acquisto ad oggi ho chiamato innumerevoli volte l'assistenza perchè inserendo il detersivo nella vaschetta i panni non si lavano. Sono usciti più volte i tecnici che hanno prima sostituito la vaschetta ritenendo fosse difettosa, poi bucato la vaschetta sostenendo che anche la seconda fosse difettosa, poi dopo altre uscite a vuoto hanno nuovamente sostituito la vaschetta sostenendo che chi aveva fatto il buco aveva danneggiato la vaschetta. Conclusione, ad un anno esatto di distanza la lavatrice non funziona ancora e io devo inserire manualmente nel cestello prima il detersivo e poi l'ammorbidente facendo fare due risciacqui. Logicamente aumentando così il consumo di energia e di acqua. A questo punto chiederei la sostituzione dell'intera lavatrice.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239