Reclamo N° 211169

Elisabetta
30 Settembre 2020
In data 19 settembre u.s. ho acquistato presso Expert Crovetto di Via XX Settembre in Genova, un televisore marca Panasonic per un valore pari a Euro 349,00 come da prezzo di listino. Una volta giunta a casa e al momento dell'accensione del televisore, ho scoperto che il prodotto aveva lo schermo rotto. Tale vizio, che completamente compromette l'utilizzo del televisore, era rilevabile solo con l'apparecchio acceso. Nel primo giorno utile e in data 21 settembre, ho dato notizia al venditore del vizio de quo riportando il bene medesimo presso il negozio e chiedendone la riparazione o la soluzione ritenuta più adeguata. In tale occasione l'Azienda ha trattenuto il televisore, ove tuttora è locato, ma ha negato qualsiasi tutela dicendo che il televisore non sarebbe stato rotto nel momento che me lo hanno consegnato
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239