Reclamo N° 229897

Gian paolo
20 Marzo 2021
In data 20/01/21 ho acquistato un televisore Hitachi (modello TV LED 50" UHD 2HDM) presso Unieuro spa in Piazza della Vittoria - Genova, al prezzo di euro 349. Domenica 28/02/21 ha improvvisamente smesso di funzionare, spegnendosi. Il giorno stesso mi sono recato dal rivenditore, che mi ha suggerito di contattare la ditta MI.S.A.T. di Genova il giorno successivo. La ditta suddetta non fa servizio a domicilio, per cui il 02/03/21 ho portato io il televisore. Dopo alcuni giorni, mi è stato detto che "si è guastata una scheda, che è stata ordinata". A tuttoggi 20/03/21 non è stato possibile avere notizie sulla tempistica della riparazione. Mi sembra scandaloso che una grande distribuzione dopo meno di 40 giorni dall'acquisto si defili dal problema; voglio sottolineare, anche se non pertinente, che l'apparecchio è stato acquistato e installato ad uso di mia moglie, malata di cancro in fase avanzata con difficoltà a lasciare il letto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239