Reclamo N° 150341
Ilario
13 Maggio 2019
In data 22-09 2017,acquistavo tramite online, una lavatrice marca Whirphool mod.dlc.7012, e a distanza di tempo medesimo articolo per mio figlio. Il mio articolo, dopo alcuni mesi effettuava i consueti lavaggi con tempi di durata superiori alle tabelle previste da manuale della casa costruttrice. Stanco di tali tempi di impiego chiamo il servizio di assistenza e tramite una impiegata,mi veniva concordato l'invio di un tecnico per la riparazione del caso.Preciso che all'atto della richiesta chiedevo alla persona del call-center che tale oggetto era tuttora coperto da garanzia.La stessa mi riferiva che Nulla era dovuto al tecnico, per tale uscita. In data odierna mi veniva comunicato di dover pagare la somma di euro 60,00 anche se il prodotto era tuttora in garanzia.A tale richiesta io mi rifiutavo di pagare.Il tecnico in questione era stato informato di tali conversazioni con l'operatrice, ma dal canto suo compilava un modulo con tale dicitura:IL CLIENTE SI RIFIUTA DI PAGARE".Lasciandomi copia di una ricevuta. Cordialita' Ilario Marco Imboldi
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