Reclamo N° 147605

Marianna
15 Aprile 2019
In data 23 aprile 2018 mi è stata montata una caldaia Hermann a condensazione.tramite la pubblicità sul resto del Carlino di expert casa. Una vera odissea. Da subito la caldaia ha avuto problemi. Praticamente dopo poche ore dall accensione ha iniziato a verificardi un allarme (F27)e di colpo non ha più funzionato. Mi sono affrettata subito in giornata ad avvisare la ditta che mi ha montato la stessa. Loro increduli dopo giorni e giorni che io sollecitato e stavamo al freddo con temperature oltre _10. Dopo parecchio tempo e molti solleciti mi mandano 1 tecnIco il quale alle 22 di sera viene tenta un rattoppo ma dopo 15 minuti torna (f27). Richiamo torna dopo qualche giorno ritenta un rattoppo ma dopo pochissime ore (F27). Richiamo ma da quel momento non riesco + a risolvere. Richiamo la ditta almeno 20/30 volte mando mail e relazioni con spiegato tutto. Sembrano evitare la volontà di risolventi questo enorme problema. Intanto i giorni le settimane i mesi passano inesorabili. ...ed al freddo. Mi mandano quindi l assistenza che si impegna a trovare una soluzione ma....spuega: qui ci vuole l intervento degli installatori che non hanno intubato la caldaia e che hanno fatto un lavoro da pazzi. Io richiamo ditta. Sollecito 1000volte. Gli intallatori dicono che non torneranno più perché expert casa non li ha pagati. Richiamo ditta dopo gioti anzi settimane mi mandano un tecnico il quale sbigottito dal lacoro svolto dai precedenti tecnici. Tenta un altro rattoppo. Buca il mio bagno (nuovo) con un trapano porta il tubo della condensa lo porta nel giardito a cielo aperto nel giardino della mia vicina di casa. Tutto ciò nella mia ignoranza prevedibilmente non corretto. Dopo poche ora torna in blocco la caldaia (F27). Chiamo avviso e mi ridono in faccia. Ho richiamato ma quest ultimo non intende tornare. Richiamo la ditta ormai esausta dopo un inverno al gelo e dopo aver speso tutti i miei soldi x quella maledetra caldaia. Implora che qualcuno faccia qualcosa e loro mi buttano giù il telefono. Vi prego aiutatemi a risolvere questo incubo. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239