Reclamo N° 322706

Giovanni
06 Marzo 2024
In data 24/02/2024 avevo ordinato presso "ONE SIX SRL" una motosega a batteria "DYGEN" secondo la descrizione del prodotto ben definita. Qualche ora dopo sono stato contattato da una assistente della ditta che mi confermava l'ordine e ripeteva tutta la descrizione del prodotto.come in offerta. Al posto delle 24 - 48 ore di tempo per la consegna promessa del pacco, dopo 10 giorni mi veniva consegnato dal corriere della BRT un sacco di plastica con il prodotto ordinato. Purtroppo la delusione era grande: Si trarrava di una sega da due soldi.: senza custodia, senza serbatoio olio, senza batteria di scorta, insomma una cosa copletamente diversa da quella ordinata. Vi chiedo, se ancora possibile, di bloccare il pagamento del contrassegno, pari a € 89,98, al mittente visto che ha recapito (falso). Ogni tentativo di chiamata e risultato invano risultando i numeri telefonici "inesistenti". Vi chiedo di bloccare questa truffa almeno per altri consumatori in buona fede. Codiali saluti Gionanni.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239