Reclamo N° 142850

Giulia
06 Marzo 2019
in data 24/09/2018, mi sono recata presso il punto vendita Leroy merlin di Genova,ho fatto ordine di una cucina per un importo di € 4.198,21, nella stessa data verso acconto di € 301,00. Chiedo la consegna per massimo 30/11/2018, data prevista per il trasloco. Fine novembre mi viene confermata la disponibilità della merce, come richiesto dalla azienda invio con bonifico € 3.896,21 , per poter fissare la messa in posa. Trascorre il tempo(preciso che il 17 novembre mi sono trasferita nella nuova abitazione traslocando alcune cose ma non ho potuto portare il lavandino, mi trovo a dover vivere con una cucina sprovvista di lavandino con una bimba di 9 anni).nessuno chiama da Leroy Merlin , scrivo telefono nulla devo trascorrere le festività in questa situazione di disagio , pur avendo saldato l'importo della cucina. Il 2 gennaio 2019 finalmente arriva la messa in posa della cucina. Amara sorpresa alcune misure sono sbagliate. Ad oggi non ho ancora visto la mia cucina completata e montata. In data 10 febbraio sono andata nuovamente presso il punto vendita di Genova, l'addetto Sig. Linda mi risponde che loro non hanno responsabilità perchè tra quando è venuto il tecnico a prendere le misure e quando sono venuti a montare la cucina ho fatto dei lavori. Questo è totalmente falso...cosa più grave dal 2 gennaio la sig. Linda più volte mi ha assicurato che tutto era disponibile di attendere la chiamata da parte della posa, quindi mi ha preso in giro per 40 gg. Non so più cosa fare per avere ciò per il quale ho pagato.Chiarita la responsabilità del tecnico che ha preso le misure...nulla. Prima mi viene detto di attendere la consegna programmata per la prima settimana di marzo. Oggi 6 marzo mi viene comunicato che la consegna sarà fatta intorno al 25 marzo. Non sanno più come prendere tempo, prendere in giro le persone. Il comportamento è semplicemente vergognoso. Mi viene in mente una sola parola. VERGOGNA... Cordiali saluti Giulia Gordini
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239