Reclamo N° 170091

Antonio
21 Novembre 2019
in data 25 febbraio ho acquistato uno XIAOMI Mi 8 dal centro NEOPHONIA di Cerignola (Fg) in data 03 Settembre consegno il telefono in assistenza al centro di raccolta PHONESERVICE di Matera, affiliato Xiaomi Italia per un difetto dello schermo (comparsa di una riga verde sul lato sx dello schermo). in data 24 Settembre ricevo il telefono con un nuovo schermo ma con il led di notifica non funzionante e la vibrazione irregolare. in data 25 Settembre riconsegno il telefono in assistenza in data 24 Ottobre ricevo il telefono con il led di notifica ancora non funzionante e la fotocamera danneggiata in Data 28 Ottobre riconsegno il telefono in assistenza; in Data 21 Novembre ritiro il telefono con LED NON FUNZIONANTE!! Faccio presente che questi avvenimenti mi hanno procurato fortissimi disagi aggravati dal non avere neanche ricevuto un telefono di cortesia. RICHIEDO PERTANTO LA SOSTITUZIONE DELL'APPARECCHIO.Mi spetta? Come mi devo comportare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239