Reclamo N° 148349

Eva
24 Aprile 2019
In data 26.01.19 ho acquistato una borsa Gucci pagata 1200 euro presso il negozio Duomo di Novara (rivenditore) che e' stata riconosciuta difettosa. Purtroppo mi hanno comunicato che sarei stata risarcita con un buono del medesimo valore da spendere nel negozio in quanto il medesimo modello non era piu' disponibile. Ho chiesto on-line al servizio clienti di Gucci di poter avere una nuova borsa del medesimo modello perche' io ho deciso di fare tale spesa perche' ero interessata a quella borsa. Mi e' stato detto che la borsa era disponibile sul sito Gucci e che il negozio avrebbe dovuto farla arrivare. Ci sono stati degli scambi di e-mail tra me e Gucci e credo tra negozio e Gucci di cui pero' non ho evidenza. Ad oggi pare che la situazione sia immutata e che io debba accettare di acquistare altri prodotti presso il negozio. Preferirei il risarcimento dei soldi che ho speso e non dover scegliere prodotti che non mi interessano. Come posso fare ? Grazie ES
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239