Reclamo N° 209046

Alessandro
11 Settembre 2020
In data 26 Febbraio 2020 acquisto un mobile presso il mobilificio Semeraro di Erbusco, pagando al momento dell'ordine il 40% dell'importo dovuto. I tempi previsti di consegna dovevano essere di 60, che purtroppo causa Look down si sono prolungati ( ma non è stata colpa loro). Il 15 giugno passo in negozio per avere notizie in merito al mio ordine e mi comunicano che l'arredamento è arrivato, e pertanto saldo l'ordine. Il 25 giugno vengono a consegnare e a montare il tutto, e un pezzo della mobilia noto che è arrivato danneggiato, faccio presente e mi dicono che verrà sostituito. Ad oggi 11/09/2020 l'ordine ancora non arrivato, a oltre 2 mesi dalla segnalazione del danno, richiedo a questo punto un indennizzo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239