Reclamo N° 171531

Ottavio
05 Dicembre 2019
In data 27 04 19 ho comprato un forno elettrico ventilato presso il supermercato Paghipoco del gruppo Rocchetta che si trova in via Tripoli a Trapani. In data 15 novembre 2019 porto il forno alla direzione del supermercato con lo scontrino da loro emesso in quanto aveva un malfunzionamento ( non si accendeva il grill) mi viene riferito che loro vendono i casalinghi per conto vendita del negozio di casalinghi G.L.G di Castelvetrano e che si sarebbero interessati per farglielo avere al più presto per la riparazione o sostituzione. In data 5 dicembre 2019 mi telefona il direttore del supermercato dicendomi che se non ho la scatola originale dell'imballaggio la garanzia non ha effetto e che quindi posso andare a ritirare il forno non riparato . È vero che la garanzia non ha effetto senza l'imballaggio originale? Come posso fare per fare valere i miei diritti? Posso rivalermi sul supermercato visto che io ho comprato il forno li' pagandolo alle loro casse e senza che era specificato in alcun modo che loro lo vendevano per conto vendita? E in che modo? In attesa di Vs. Cortese risposta Ottavio Martinelli
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239