Reclamo N° 289650

Laura
11 Gennaio 2023
In data 27/11/2022 ho acquistato tramite il sito MISTERCUCINA un frigorifero BOSCH. lo stesso doveva arrivare il 19/12/2022. il 16/12/2022 il prodotto è arrivato al magazzino. il 19/12/2022 il corriere prende in carico il trasporto dicendo che la consegna avveniva nella sera.. e qui inizia l'odissea con la sospensione e la mancata consegna in quanto mai arrivata alla sede vicina alla mia residenza.. ho scritto diverse mail al venditore indicando che non mi piaceva questa cosa e di informarsi sulla fine fatta dalla merce.. finalmente il 30/12/2022 la consegna viene fatta, vi è una rottura nel cartone lato dietro del frigo e il corriere mi fa firmare con "riserva". aprendo la confezione ci siamo ritrovati con un frigorifero rovinato in piu' parti e se la confezione è integra vuol dire che era già rovinato di partenza. ho chiesto a mistercucina di avere la sostituzione delle pareti laterali o in alternativa un rimborso, mi hanno offerto la sostituzione (cosa poi non possibile in quanto ho utilizzato il frigo), oppure la restituzione ma a mio carico rimangono le spese di spedizione (follia!!) oppure un rimborso di 150 euro ! visto che non vogliono sostituirmi le pareti io chiedo un rimborso di 500 euro ma non vogliono assolutamente arrivarci: logico, avessi fatto un'assicurazione aggiuntiva questo non sarebbe successo.. ma allora perchè vendono senza se non possono garantire il prodotto integro? e' lecito vendere un prodotto danneggiato senza dichiararlo nel momento della vendita? questo è dimostrabile dal fatto che la confezione del cartone NON HA DANNI
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