Reclamo N° 212056

Filippo
09 Ottobre 2020
in data 29-09-2019 ho acquistato presso Poltronesofà BARI - SANTA CATERINA il divano LOMELLO 3 Posti + LOMELLO 1 Posto con numero ordine 3809(2019/BT/3809-10). Ho aperto un intervento di garanzia il 30 marzo 2020 con codice di assistenza 2020/AS/14267-10 in quanto presentava un difetto Il divano è stato ritirato il 27 giugno dal personale di Poltorne e sofa presso il mio domicilio e ancor oggi dopo quasi 6 mesi non ho ricevuto il divano. Ho inviato varie email e solleciti a poltrone Sofa ma nn ho ricevuto nessuan risposta
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239