Reclamo N° 202996

Vincenza
14 Luglio 2020
In data 29 febbraio 2020 ho acquistato il materasso matrimoniale Permaflex Silver misura standard presso Riposando sito in Fuorigrotta in Via Caio Duilio. Al momento della scelta del materasso presso il rivenditore, ho sottolineato che sul materasso ci avrebe dormito anche mio marito che ha un peso di oltre 130 Kg e mi è stato assicurato che il materasso non avrebbe "sofferto" per il supporto di tale peso. Il materasso mi è stato consegnato in data 11 marzo 2020, pensavo di ricordare male il disegno della copertura ma confrontando le foto pubblicate sul sito Permaflex, la mia copertura ha un disegno completamente diverso così come le trame di cucitura tali da farmi supporre che il materasso a me consegnato non fosse il SILVER. Inoltre già dopo una settimana di utilizzo, abbiamo notato il deformarsi del materasso Il punto vendita mi ha risposto, guardando le foto, che loro non potevano cambiarlo nè aiutarmi nel risolvere il problema. Ho scritto anche alla Permaflex raccontando la delusione del materasso dopo soli pochi giorni dall'utilizzo per avvallamento che sta subendo giorno per giorno il materasso. Vorrei essere aiutata nel contattare la Permaflex e di poter reclamare il mio diritto di garanzia. Grazie e spero in un Vs aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239