Reclamo N° 205533

Maria
03 Agosto 2020
In data 30.07.2020 ho acquistato diversi articoli preso Aumai a Bovisio Masciago, S.S. Dei Giovi,35 Il Gel Base per ricostruzione di unghie mi sono accorta che non era adatto qualitativamente,, il prodotto di bassissima qualità che non può essere utilizzato per ricostruire le unghie perché è più liquido di aqua. Molto probabile che il prodotto è scaduto però sulla confezione non c’è la data di scadenza. Giorno 03/02/2018 mi reco di proposito nel punto vendita, munita di scontrino originale e articolo ancora imballati chiedendone il reso o semplicemente un cambio articolo. Mi viene risposto che non è possibile effettuare alcun reso e nemmeno la sostituzione di nessun articolo del punto vendita. Insisto educatamente dicendo che dovrebbe essere un mio diritto poter cambiare la merce entro 7 giorni e che è il primo punto vendita che si rifiuta di effettuarlo. Pretendo di parlare con un responsabile dell'amministrazione, un signore cinese che non si è presentato e non voleva dire il suo nome, dicendomi solo che è “un grande capo” , il quale , con grande fatica di capire la lingua italiana ribadisce che quello che mi è stato detto è giusto, e non si effettua nessun rimborso o sostituzione. Io chiedo dove sia scritto all'interno del punto vendita o nel sito, e come risposta ottengo che non deve essere scritto in nessun avviso. Vado via, dopo i chilometri effettuati inutilmente, deluso, privato dei diritti da consumatore e con la merce inutilizzabile ancora in mano. Chiedo il rimborso di 15.00 euro, Risarcimento della merce, sostituzione o buono sconto; inoltre spiegazioni sul motivo di tale politica contro il cliente applicata dal punto vendita. Le allego la scansione dello scontrino. Maria Moshanu, tel 3343293634 , [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239