Reclamo N° 304132
Simona maria
02 Agosto 2023
In data 31 luglio 2023 chiamo il numero verde 800379590 sito della assistenza jewel per un problema alla mia cassaforte.
In data 1 agosto veniva il tecnico che già da subito senza alcun tentativo riferiva che l'unico modo per ripararla era bucarla facendomi un preventivo di 400euro +IVA 10%, che io prontamente rifiutavo.
Pagavo però ben 50 euro di uscita senza che ci fosse stata la minima intenzione di risolvere veramente il problema.
Il giorno dopo con un'altra assistenza risolvevo il problema da remoto ( ossia al seguente recapito telefonico 3774277325, servizio competente ed impeccabile )
La cassaforte aveva semplicemente le batterie scariche e non riusciva a trascinare verso l'apertura le barre.
Ritengo di essere stata raggirata dalla prima assistenza.
Ho richiamato questa mattina il numero verde lamentandomi del penoso servizio e richiedendo che mi venissero restituiti i soldi.
Si sono rifiutati.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18