Reclamo N° 321348

Alfredo
21 Febbraio 2024
In data 5 ottobre 2023 mi è stato consegnato un Forno Candy da parte di Mondo Convenienza. In data 22 ottobre 2023 ho provveduto a segnalare un malfunzionamento del forno al servizio clienti Mondo Convenienza. E' stata aperta una richiesta di assistenza presso Candy ed è stata effettuata una riparazione non risolutiva. In data 28 novembre 2023 ho aperto una nuova richiesta di assistenza presso Mondo Convenienza che ha aperto a sua volta una richiesta di assistenza presso Candy. A partire dal 28 novembre ho fatto numerose segnalazioni telefoniche al servizio Clienti Mondo Convenienza (tra cui 3 PEC) e Candy (tra cui 1 PEC) senza ricevere riscontro sulle tempistiche per la riparazione/sostituzione del forno. Ho chiesto a Mondo Convenienza la restituzione degli importi pagati visto l'impossibilità di riparare/sostituire il prodotto in tempi congrui ma non ho ottenuto risposta.
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