Reclamo N° 177040

Antonella
03 Febbraio 2020
In data 7/9/19 mi sono recata con mio marito in un mobilificio di nome Mobili Vermezzo e abbiamo fatto fare un preventivo su una cucina, ci viene poi suggerito di bloccare il prezzo e ci viene fatto firmare una commissione di vendita che trovate in allegato, pagando un BLOCCO PREZZO di euro 300,00 senza far partire l'ordine perché avevamo specificato che non avevamo fretta di acquistarla ma ci è stato suggerito comunque di bloccare il prezzo. In data 13/11/19 ci viene comunicato al telefono da Mobili Vermezzo che la cucina in oggetto non è più in produzione e ci viene suggerito di scegliere un altro modello Per vari motivi personali siamo stati impossibilitati a recarci in negozio per fare un nuovo preventivo. In data 1/2/20 ho contattato Mobili Vermezzo spiegando che preferiamo non scegliere un altro modello, chiedendo a questo punto se possibile usufruire dei 300 euro "del blocco prezzo" per acquistare un mobile o accessorio per la casa presente nel loro negozio. La risposta è stata: Avete perso i 300 euro di blocco prezzo e dovrete pagare una penale che vi sarà indicata in settimana, il recesso dovevate farlo entro 14gg dalla firma. Le ho inviato il foglio, ma nelle condizioni non c'e la dicitura recesso ma in questo caso la merce non è mai stata ordinata perché fuori produzione e quindi mai ricevuta. Cosa possiamo fare? Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239