Reclamo N° 174356
Maria luisa
09 Gennaio 2020
In data 9-12-2019, ho inviato un reclamo e a seguire un sollecito alla Hoover, in quanto la Scopa elettrica H free 700, ancora in garanzia acquistata ai primi di ottobre da Unieuro a Sassari, ha un problema al motore. Non mi hanno mai risposto. Portata al centro assistenza convenzionato Hoover, Cosmoservice di Sassari, ho avuto un trattamento davvero riprovevole, hanno sostituito i filtri facendomeli pagare senza farmi un preventivo prima e soprattutto non risolvendo il problema principale al motore. Il personale del centro è stato molto maleducato e offensivo nei miei confronti. Così ho deciso di inviare un reclamo sia per il fatto che il problema non è stato risolto sia per il trattamento ricevuto dal loro centro assistenza.
Se puó essere utile i ticket aperti da Hoover sono il 03343416 e il 03361154.
Grazie
Cordialmente
Maria Luisa Chiarolini
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18