Reclamo N° 340166

Monica
28 Settembre 2024
In data dicembre 2023 ho acquistato presso febal casa musa design di Casapulla (CE) un arredamento completo consistente in cucina – mobile salone - camera da letto e armadio angolare per ulteriore camera. Nel mese di marzo 2024 sono iniziati i montaggi dei mobili che purtroppo presentavano vari problemi: -la cucina era mancante di tavolo e snack, fasce laterali frigo/ penisola, mancante di luci led e mancante di torretta per prese. Fatte le dovute segnalazioni, dopo un mese hanno portato il tavolo e montato lo snack che presentava un danno che ne rendeva impossibile l’utilizzo, cioè avevano praticamente messo una colla rossa gommosa per coprire un graffio abbastanza profondo e visibile …praticamente gli strofinacci restavano incollati in questa specie di silicone rosso che anche dopo due settimane era ancora liquido…ovviamente lo snack che serve per mangiare non è possibile utilizzarlo, la torretta delle prese era danneggiata quindi ne hanno ordinata un’altra le luci led e le fasce invece ancora non erano arrivate. -l’armadio angolare presentava una vistosa rottura in un angolo ed era mancate di luci led. Successivamente a distanza di un mese mi è stato montato il led nel mobile salone e nell’armadio angolare ma il pezzo danneggiato dell’armadio angolare ancora no perché era errato quello arrivato, mi hanno detto quindi di tenere l’armadio vuoto poiché per montare quell’angolo rotto l’armadio deve essere smontato interamente quindi per non avere ancora negli scatoloni gli indumenti di mio figlio piccolo, per tamponare ho dovuto acquistare un armadio IKEA! Nella stessa consegna hanno portato la torretta per le prese ma senza montarla e senza fare il foro nel mobile per poterla utilizzare perché avevano detto che poi facevano il foro quando venivano a completare il tutto…questo accadeva nel lontano mese di maggio…. sono ad oggi quindi che devo spostare gli elettrodomestici per poterli utilizzare nell’unica presa che mi hanno fatto fare come da progetto proprio perché mi avevano inserita questa torretta dove potevo inserire vari elettrodomestici, in più le luci led sotto la cucina mi hanno detto che non erano più comprese nel preventivo, invece al moneto dell’acquisto mi avevano garantita che c’erano cosi come c’erano nella cucina in esposizione e come erano comprese anche per l’armadio angolare e per il salone. Dopo vari solleciti arrivati a luglio hanno detto ‘’ signò arrangiate cosi che non succede niente ‘’ e hanno aggiunto che avrebbero chiuso e ci avrebbero contattati a settembre per fare tutto quindi ho aspettato ancora ma ad oggi nessuna chiamata da parte della ditta e nessuna risoluzione dei problemi succitati. Pur avendo accolto tutte le richieste di sostituzione e di montaggio, a tutt’oggi non mi è ancora stato dato un appuntamento per la risoluzione in via definitiva di tutto il materiale danneggiato, mancante e non montato… l’aggravarsi della cosa è che sono in gravidanza e non posso continuare a spostare elettrodomestici e avere ancora una casa non funzionante ed il fatto di spostare continuamente questi elettrodomestici in uno degli spostamenti mi è caduto il Robot da cucina provocando la rottura dello stesso e danni fisici e rischi per la gravidanza stessa, questa situazione mi sta portando ad avere parecchi problemi psicofisici e stati di malessere continui dovendo provvedere anche a cucinare un bimbo piccolo sono costretta ed obbligata ogni volta a fare il trasporto di cuoci pappe robot , friggitrice e bimby avanti e indietro dalla cucina a sei mesi di gravidanza…
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239