Reclamo N° 148598
Iolanda
26 Aprile 2019
In data odierna sono a contestare l'asciugatrice in oggetto per rumore assordante in fase di asciugatura.
L'asciugatrice è stata acquistata in data 07/01/2019 e dopo circa tre o 4 asciugature ha cominciato a fare un rumore assordante in fase di asciugatura con programma lana dopo circa 1 ora di asciugatura.
Ho contattato l'assitenza CAT L2M SNC di Bari che è intervenuta due volte. Non avendo riscontrato nulla il giorno 17 aprile u.s. hanno portato l'asciugatrice in laboratorio. La stessa mi è stata restituita in data 24 aprile comunicando che non aveva alcun difetto.
Oggi, 26 aprile ho rimesso in funzione l'asciugatrice che puntualmente dopo 1 ora di lavaggio con il ciclo lana ha ricominciato il rumore assordante.
Ho contattato l'assistenza facendo sentire il rumore dal telefono.
Il tecnico ha negato si trattasse dell'asciugatrice ed ha chiesto invio audio.
Ho inviato video e audio a [email protected].
Con la presente contesto formalmente questo prodotto.
Resto in attesa di un Vs. riscontro, non avendo riscontro, mi rivolgerò all'associazione consumatori.
Questa è la mail inviata ad electrolux
Gentile Iolanda Longianese,
le confermiamo che una rumorosità più accentuata durante il ciclo lana è assolutamente nella norma, durante tale ciclo il motore e il flusso d'aria hanno un funzionamento differente rispetto agli altri cicli di asciugatura, proprio per evitare movimentazioni non corrette che causerebbero infeltrimento e formazione di "pallini". Pertanto se tale rumorosità viene percepita solo durante questo particolare ciclo è tutto nella norma, come già confermato dal nostro Centro di assistenza tecnica autorizzato.
A disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo cordiali saluti.
Questa è la loro risposta.
Da premettere che avevo utilizzato altre volte il ciclo lana e non aveva mai fatto tanto rumore.
Da premettere che è stata usata meno di 10 volte in 3 mesi.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18