Reclamo N° 257542

Maurizio
21 Gennaio 2022
In data11.12.2020 ho acquistato presso il Mediaworld di Casoria (Na) un portatile modello HP17-BY3012NL- corrispondendo un importo di €699, Il prodotto in questione, da me utilizzato normalmente e secondo le istruzioni, ha evidenziato il seguente problema o difetto di funzionamento: rottura della cerniera destra LCD con impossibilità di poter chiudere il portatile e di utilizzare il lettore CD-DVD.In data 19/01/2022 ho ricevuto in seguito ad una richiesta di riparazione in garanzia(numero di pratica 5078885774) un preventivo di € 416,87 considerato che il difetto è da me provocato e quindi noncoperto da garanzia legale.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239