Reclamo N° 177217
Daniela
04 Febbraio 2020
In giugno ho ricevuto una cucina acquistata da DONDI HOME VIGARANO MAINARDA (FERRARA).
Appena arrivata, ho notato che il lavello era rovinato e l'ho fatto presente, inviando anche foto, al venditore, il quale me ne ha garantito la sostituzione. a distanza di poco più di quattro mesi mi ritrovo un lavello completamente rovinato e ho ricontattato il venditore
La DONDI non intende sotituire il pezzo in quanto l'azienda produttrice reputa mia incuria (stiamo parlando di un costo ampliamente al di sotto dei 200€.)
nel frattempo la cucina ha presentato altri difetti oltre a pezzi mancanti, lo scollamento di una mensola, lo zoccolo difettoso, il rubinetto rovinato e il tappo del lavello rotto...
La segnalazione è stata inviata al post vendita ma non hanno dato riscontro.
Ho sottoposto la questione al mio legale il quale ha provveduto ad inviare lettera di diffida a mezzo pec la quale non p stata presa in considerazione così come il successivo richiamo a mezzo pec.
Ora mi trovo nella condizione di intentare una causa civile poichè mi trovo con una cucina con pezzi mancanti e da sostituire.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18