Reclamo N° 177886

Angela
10 Febbraio 2020
in Novembre 2019 ho acquistato, c/o il negozio RINASCIMENTO di Via Indipendenza a Bologna, un completo "pantaloni e camicia" abbinati x un'occasione. Dopo 1 mese circa, volevo indossare il mio completo ed ho trovato la camicia con un evidente fallo nel tessuto. Ho lasciato passare le festività natalizie e mi sono recata in negozio x mostrare il tutto.La commessa era disponibile al cambio ma, le camicie rimaste, avevano lo stesso difetto della mia. Ho scritto ,come suggeritomi, in azienda e non mi hanno mai risposto, ho telefonato e mi è stata data autorizzazione x effettuare il cambio, con qualsiasi articolo, in negozio. Mi sono recata in negozio e non hanno voluto cambiare perché non avevo lo scontrino, nonostante l'autorizzazione aziendale.Ora, lo scontrino non l'avevo neanche la prima volta, perché non li tengo x tanto tempo e comunque, loro hanno rintracciato l'acquisto tramite la tessera negozio, poi, è l'azienda ad avermi causato un danno, vendendomi un articolo in tessuto scadente, visti i risultati. Il negozio dice di chiamare l'azienda, l'azienda dice che il negozio ha libera facoltà di sistemare la questione….ma, nessuno fa niente e il tempo passa. Cosa devo fare????
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