Reclamo N° 170230

Francesco
22 Novembre 2019
Informazioni riguardo ad un reclamo inviato il 15/11 per un televisore Samsung modello 50NU7400 che ritengo non conforme all'uso dichiarato. Non ho più avuto notizie e non so se vi è mai arrivata la mia segnalazione. Se possibile vi chiederei riscontro almeno della ricezione del reclamo e se avete altre necessità rimango a disposizione. Vi aggiungo il link al thread di discussione che va avanti da luglio 2018 e che non vi avevo messo: https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/TV-43-NU7400-MEMORIA-INTERNA-GIA-PIENA/td-p/613790. Grazie e attendo fiducioso.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239